Laser DWL-2

Il laser a Diodo DWL-2 grazie alla doppia lunghezza d’onda combinata 808 nm + 1064 nm rappresenta la nuova frontiera per l’epilazione progressiva permanente.
Il manipolo permette di avere risultati di grande sicurezza su tutti i fototipi I-IV ed anche su pelli abbronzate.
 DWL-2 grazie al sistema di super-raffreddamento “Zaffiro Dual-Chill-Tip” e, grazie al puntale raffreddato, consente un gradevole refrigerio della cute trattata, mentre la veloce circolazione dell’acqua disperde il calore che si concentra nel manipolo e le ulteriori parti di maggiore riscaldamento del laser.
Questo per una migliore performance del laser e per maggior tutela della sicurezza del cliente.
DWL-2 garantisce prestazioni costanti e efficaci idonee per soddisfare anche i professionisti più esigenti.

Domande frequenti

Il laser a diodo DWL-2 grazie alla sua doppia lunghezza d’onda combinata 808nm+1064nm rappresenta la nuova frontiera per l’epilazione progressiva permanente!!!

DWL-2 LA è un dispositivo ad elevata potenza, capace di generare energia termica. Agendo nel derma profondo riscalda attivamente i follicoli ed il fusto del pelo, determinandone la caduta programmata e progressiva.

Capace di generare un fascio di luce con una lunghezza d’onda fino a 1064 nm, può attraversare la pelle e colpire selettivamente i bersaglio.

Il raggio laser viene assorbito esclusivamente dal bulbo pilifero e continuando ad accumulare calore viene danneggiato, compromettendo lo scambio enzimatico con la papilla germinativa e quindi il ciclo di vita del pelo.

Il ciclo del pelo si suddivide in 3 fasi:

ANAGEN (fase di nascita del pelo)

CATAGEN (fase di crescita del pelo)

TELOGEN (fase di riposo del pelo).

Il laser DWL-2, distrugge solo i peli che si trovano in fase di nascita (detta “anagen”), mentre riduce notevolmente la ricrescita quelli a riposo (in fase “telogen”).

È, dunque, più corretto parlare di un diradamento progressivo, che porta a una scomparsa permanente dei peli nel 90 per cento dei casi.

Si. Il bersaglio di riferimento del laser DWL-2 è la melanina del pelo e non danneggia i tessuti circostanti.

NO. È rapido, sicuro ed indolore.

Per risultati ottimali sono richieste più sedute.

Nella maggior parte dei casi il numero delle sessioni è variabile da 6 a 12 a seconda del tipo di pelo, del colore della pelle, della zona da trattare, dell’età e dei precedenti metodi di epilazione.

Si. Possono essere trattate tutte le zone del corpo.

La profondità raggiunta dal fascio di luce del laser DWL-2, riguarda solo il bulbo pilifero e di conseguenza non comporta nessun rischio.

Il periodo ottimale per poter iniziare i trattamenti è autunno/inverno.

Si, l’importante è non esporsi al sole 48 h prima e dopo il trattamento. È consigliabile usare creme con protezione solare alta.

No. Anzi l’effetto del laser DWL-2 aiuta a schiarire le macchie cutanee.

Si, tranne per le mamme in allattamento.

Sì. A meno che non ci si trovi in una fase di grandi cambiamenti ormonali come l’adolescenza e la menopausa.

Si. DWL-2 è riuscito a risolvere molte problematiche legate alla ricrescita eccessiva.

No. Il pelo bianco è senza melanina e quindi privo di target di riferimento. Grazie alla sua lunghezza d’onda DWL-2 può lavorare bene anche sui peli chiari e rossi.

Hai un centro estetico?
Diventa nostro partner!

Offri ai tuoi clienti i vantaggi dell'epilazione laser a diodo.
Per te: